Essere è cambiare.
Cambiare è maturare.
Maturare è continuare a creare se stessi senza fine.
CHI SONO
Ho conseguito la laurea in Psicologia con lode, presso l’Università degli Studi di Padova, specializzandomi nell’ambito della valutazione/riabilitazione neuropsicologica e delle neuroscienze.
​
Durante il percorso formativo ho preso parte a progetti di ricerca promossi dall’Università di Padova (prerequisiti all’apprendimento della lettura e neurofeedback per il potenziamento cognitivo), ed ho collaborato con il Centro di Riabilitazione Neurocognitiva – CeRiN di Rovereto (TN) ed il Servizio di Psicologia Ospedaliera dell’Ospedale di Bolzano.
Ho inoltre conseguito un Master in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense presso la stessa Università degli Studi di Padova e mi sto specializzando in Psicoterapia Cognitiva-Neuropsicologica presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia – SLOP.
Iscritta all’Ordine degli Psicologi di Bolzano con il numero 04BZ825, lavoro attualmente come psicologa del lavoro, occupandomi di reinserimento lavorativo di persone in situazione di svantaggio psicologico, fisico e sociale, ed esercito la libera professione in ambito privato a Bolzano.
CONTATTI
Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattami al numero di telefono o all'indirizzo e-mail indicati.
TELEFONO
3273968221
INDIRIZZO
Via dei Vanga 18
39100 - Bolzano